Euroservis ed ARTI insieme a UNAT: Unendo le Forze per il Futuro del Turismo
Siamo lieti di annunciare la nostra recente partnership con UNAT Unione Albergatori. Questa collaborazione, che coinvolge anche il nostro partner ARTI, rappresenta un significativo passo avanti per Euroservis nel settore dei progetti europei, finanza agevolata e internazionalizzazione, nonché nell’ingegneria integrata.
UNAT opera nel settore del turismo con la missione di promuovere e tutelare gli interessi delle aziende del settore turistico in Trentino, valorizzando l’immagine e la valenza qualitativa e quantitativa delle aziende del turismo a livello provinciale e nazionale.
Insieme ad ARTI, una società di ingegneria che ha una forte attenzione alla sostenibilità ambientale e socio-economica, Euroservis si impegna a offrire servizi ad alto valore aggiunto ai numerosi associati dell’UNAT.
Questa partnership strategica combina l’esperienza di Euroservis nel campo dei progetti europei, della finanza agevolata e dell’internazionalizzazione con la competenza tecnica di ARTI nell’ingegneria integrata. Insieme, offriremo consulenza sulla finanza agevolata e sui progetti europei, supporto nella progettazione e realizzazione di progetti sostenibili e un supporto completo per garantire il successo delle iniziative green degli associati dell’UNAT.
Con questa collaborazione, Euroservis ed ARTI mirano a guidare i soci di UNAT verso un futuro più sostenibile nel settore turistico. La nostra visione comune è quella di contribuire alla formazione di una politica economica del Trentino che sia all’avanguardia in termini di sostenibilità ambientale, circolarità e innovazione.
Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa entusiasmante collaborazione. Per ulteriori informazioni sui servizi offerti da Euroservis ed ARTI, vi invitiamo a contattarci.