Il Gruppo Euroservis

Il gruppo Euroservis composto da tre società di consulenza con sede principale a Trieste, è leader in Italia nelle attività dei progetti europei, finanza agevolata e internazionalizzazione.

Euroservis offre un pacchetto completo di servizi integrati di alto livello, mettendo a disposizione di imprese, enti pubblici, centri di ricerca, università, associazioni culturali e sportive, enti no profit e fondazioni, gli strumenti volti a facilitarne e velocizzarne lo sviluppo, realizzare i propri progetti, raggiungere nuovi obiettivi e cogliere tutte le opportunità offerte dall’Unione Europea in tema di bandi e finanziamenti.

Euroservis è unica perché ha un’esperienza ventennale nei progetti europei, lavora sia con aziende, sia con enti pubblici e associazioni no profit ed è composta da un team internazionale che parla più di dieci lingue.

Le attività di consulenza si esplicano in sei principali aree operative: progetti europei, finanza agevolata, Industria 4.0, business plan e consulenze aziendali, internazionalizzazione d‘impresa, formazione e traduzioni.

Euro Progettazione

160+
progetti europei vinti
300+
numero dei progetti europei presentati
1,3
mln budget medio dei progetti gestiti

Finanza Agevolata

20+
mln di euro di beni periziati industria 4.0
1500+
pratiche/progetti industria 4.0
4+
mln di euro di agevolazioni ottenute per i nostri clienti industria 4.0

La nostra mission

Essere il punto di riferimento per le aziende, associazioni no profit, fondazioni, centri di ricerca, università ed enti pubblici, nel loro percorso di crescita ed individuare le soluzioni e gli strumenti più indicati per facilitarne lo sviluppo. Ogni progetto e piano di investimento, nasce da un’idea, da un’intuizione. La consulenza di Euroservis parte proprio da qui: sviluppare l’idea in un progetto concreto ed individuare le soluzioni e gli strumenti più adatti per realizzarlo. Dare un supporto concreto attraverso servizi e prodotti di eccellenza che hanno un impatto positivo sull’economia crea valore per il territorio ed una crescita esponenziale e sostenibile.

La vera forza di un gruppo non risiede nella somma delle capacità dei singoli, bensì dipende dal grado di entusiasmo che ci mettono e dall’amore che i componenti hanno gli uni per gli altri
P.A.RUGGERI