Approfitta delle opportunità dedicata alla Zona Economica Speciale (ZES)
Aumenta la competitività della tua organizzazione grazie alle agevolazioni fiscali previste per la ZES.
Beneficia del credito d’imposta per l’acquisto di macchinari, attrezzature, terreni e immobili, oltre a semplificazioni nei processi burocratici.
Ottieni un contributo sotto forma di credito di imposta fino ad un massimo del 60%.
Euroservis gestisce progetti da più di 20 anni.
Il nostro approccio si basa su un’analisi completa del tuo progetto.
Una nuova misura agevolativa
Dal 1° gennaio 2024 e’ istituita la Zona economica speciale per il Mezzogiorno – ZES unica, di seguito denominata «ZES unica», che comprende i territori delle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sicilia, Sardegna.
La ZES permette di ottenere un contributo sotto forma di credito di imposta fino ad un massimo del 60% per investimenti sostenuti entro il 15 novembre 2024 in:
- Nuovi macchinari
- Impianti e attrezzature varie destinati a strutture produttive gia’ esistenti
- Acquisto di terreni
- Acquisizione, realizzazione ovvero all’ampliamento di immobili strumentali agli investimenti
Euroservis ti accompagna in tutte le fasi del progetto. Il nostro approccio si basa su un’analisi completa del tuo progetto.
- Valutazione formale del progetto aziendale
Verifichiamo tutte le condizioni soggettive ed oggettive del progetto in relazione al disposto della misura agevolativa - Richiesta documentazione per redazione progetto
Riceviamo e valutiamo tutte le informazioni necessarie per redigere un progetto di qualità volto all’ottenimento del contributo. - Redazione del progetto
Presentiamo il progetto secondo le modalità, le tempistiche richieste dal bando unitamente alla documentazione tecnico/amministrativa a supporto. - Attività di rendicontazione e follow up
Assistiamo il cliente nella fase di rendicontazione che consta della produzione della documentazione necessaria all’ottenimento del contributo.