L’importante partecipazione di Friulia segna un’epoca di innovazione e crescita per Euroservis, aprendo nuove opportunità nel panorama dei progetti europei e della finanza agevolata.
Trieste, 02.11.2023 – È con grande entusiasmo che Euroservis, attore chiave nel panorama italiano dei progetti europei e della finanza agevolata, annuncia l’ingresso di Friulia SpA nel proprio capitale sociale. Questa mossa strategica segna un’innovazione interna per Euroservis con l’entrata del primo socio istituzionale.
La decisione di Friulia di partecipare al capitale di Euroservis è il risultato di un’attenta selezione, dimostrando la fiducia nella robustezza, nell’affidabilità e nel dinamismo che Euroservis ha dimostrato negli anni. È un riconoscimento del duro lavoro, dell’eccellenza dei servizi e della traiettoria di successo che abbiamo perseguito e un ottimo modo di festeggiare i 20 anni nel 2024.
Ma l’importanza di questa partnership va oltre l’aspetto puramente finanziario. Con il supporto di Friulia, ente che da decenni promuove lo sviluppo economico della regione Friuli Venezia Giulia, Euroservis prevede di consolidare la sua presenza sul mercato, istituzionalizzando ulteriormente la sua operatività e mirando a traguardi ancora più elevati. La missione di Friulia di sostenere le realtà imprenditoriali del territorio si traduce in un valore aggiunto inestimabile per il nostro percorso di crescita e consolidamento.
Questa nuova fase è anche un tributo alle capacità del nostro team internazionale, la cui expertise multidisciplinare e multilinguistica è il riconoscimento di Euroservis come punto di riferimento del settore in Italia. Con Friulia al nostro fianco, guardiamo al futuro con rinnovata determinazione. Ci impegniamo a preservare la qualità superiore nei servizi che offriamo, a promuovere iniziative che spingano i confini dell’innovazione e a generare un impatto positivo sul territorio e sulla comunità di riferimento. Questa collaborazione segna l’inizio di un capitolo stimolante, carico di nuove possibilità e opportunità, non solo per Euroservis e Friulia ma anche per l’intero tessuto economico e sociale con cui interagiamo, partendo dal Friuli Venezia Giulia verso il territorio italiano, ma anche in Slovenia, Croazia e Austria.
Per maggiori informazioni sulla partnership con Friulia e gli sviluppi futuri che questa porterà, vi invitiamo a visitare il nostro sito ufficiale o a contattarci direttamente. Il viaggio che abbiamo intrapreso è audace e promettente, e siamo entusiasti di condividere ogni passo con voi.